Bologna per i bambini in Africa

RISE AGAINST HUNGER ITALIA ONLUS

In corso
€ 139

Obiettivo di € 10.000

220

Giorni rimanenti

Il Comune di Bologna ospiterà Rise Against Hunger Italia per un coinvolgente evento di Volontariato in favore dei bambini nelle scuole Africane.

Nella giornata del 16 Marzo 2024 dalle ore 16,00 presso il Paladozza, in Piazza Azzarita, 3 confezioneremo insieme più di 50.000 Pasti, destinati al sostegno dei programmi di scolarizzazione nell’Africa Subsahariana.

Siete tutti invitati a partecipare a questa emozionante esperienza di solidarietà, inclusiva, divertente ed aperta a tutti, ma proprio tutti, coloro che abbiano piacere di partecipare.

L'iscrizione può essere effettuata nella sezione «Eventi» di questo sito. 


Insieme daremo vita ad catena di montaggio in cui verranno confezionati kit contenenti pasti disidratati altamente nutrienti, Kit in grado di soddisfare, il fabbisogno di un bambino per un intero anno scolastico.

Tracciabili dalla produzione alla consegna con un semplice click

Se ancora non ci conosci, scopri il nostro programma a questo link

Se vuoi sostenere anche attraverso una donazione questo progetto, aderisci alla nostra campagna di raccolta fondi: puoi utilizzare questa piattaforma o, se preferisci, effettuare un versamento tramite bonifico bancario intestato a

Rise Against Hunger Italia Onlus codice fiscale 91349460377

codice IBAN IT84R0200836740000105146996

Causale: "Bologna per i bambini in Africa"

Qualsiasi donazione non sarà mai troppo piccola!

Il progetto può anche essere sostenuto attraverso i vostri acquisti: nella sezione Charity Shop di questo sito potete comprare i vostri buoni spesa o utilizzare gli e-commerce degli esercenti partner che faranno una donazione al progetto in percentuale ai vostri acquisti.

Voi farete i vostri normali acquisti quotidiani senza spendere nulla in più, ma impatterete sul futuro del progetto potendolo selezionare come destinatario della donazione.

Ti aspettiamo a Bologna e non dimenticare di condividere questo messaggio, anche questo gesto ci aiuterà a fare la differenza.

Grazie di cuore!